La stagione 2019-20 è stata davvero sfortunatissima per Arturas Gudaitis, che invece si era messo in mostra in quella precedente: il centro lituano, tornato da un infortunio al crociato, ha subito altri stop meno gravi che però l’hanno portato a giocare solo 27 partite tra Serie A ed Eurolega.
Gudaitis ha un contratto in essere con Milano che scadrà nel 2021, ma in estate potrebbe lasciare l’Olimpia: secondo il giornalista lituano Donatas Urbonas, su di lui ci sarebbero gli occhi di Zenit San Pietroburgo e Real Madrid. I Blancos, in particolare, lo vorrebbero come riserva di Edy Tavares e avrebbero ancora qualche mese per versare il buyout necessario nelle tasche della società biancorossa.
Real Madrid & Zenit St. Petersburg show interest in Olimpia Milano C Arturas Gudaitis, according to sources. Real target Gudaitis as a back-up C, a source told. Gudaitis has a small buyout clause in his contract with Olimpia (deadline this offseason), which will expire in 2021.
— Donatas Urbonas (@Urbodo) May 4, 2020
- L’MVP Dylan Osetkowski risponde a Toscano-Anderson: “Le opinioni sono come i buchi di c**o” - 15 Settembre 2024
- G-League Unite, il timeout di Toscano-Anderson: “Inaccettabile, il nostro sogno non è giocare nella c***o di EuroLega!” - 15 Settembre 2024
- L’Unicaja Malaga ha vinto la Coppa Intercontinentale contro i G-League Unite - 15 Settembre 2024