Milano, due giocatori in uscita: Michael Roll può restare

Home Serie A News

Dopo il mercato in entrata, l’Olimpia Milano dovrà sistemare anche alcune situazioni in uscita, generate anche dai nuovi arrivati. Kyle Hines spinge definitivamente lontano dall’Italia, dopo due anni, Arturas Gudaitis, sul quale ci sono Real Madrid e Zenit San Pietroburgo. Oltre al lituano lascerà sicuramente anche Amedeo Della Valle, che sembra vicinissimo alla rescissione per tentare probabilmente un’avventura all’estero.

Secondo SB Daily, Della Valle sarebbe oggetto del desiderio dell’Alba Berlino, che anche nella prossima stagione farà l’Eurolega e aveva cercato la guardia azzurra con insistenza gli anni scorsi.

Diverso invece il caso di Michael Roll, che sembrava destinato a lasciare Milano, ma per il quale ora regna l’incertezza. L’Olimpia ha un’opzione che può esercitare per liberarsi dal contratto con la guardia, ma al momento una decisione non sarebbe imminente, riporta sempre SB Daily. A questo elenco si dovrebbe unire poi anche Jeff Brooks, se come sembra Milano metterà le mani su Derrick Williams.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.