Milano, ecco Datome: “Ho sempre desiderato vincere qualcosa con una squadra italiana”

Home Serie A News

Gigi Datome è stato presentato come nuovo acquisto dell’Olimpia Milano questo pomeriggio: tante domande per il capitano azzurro, che ha più volte ribadito di aver scelto la società biancorossa per motivazioni soprattutto tecniche.

Le parole dell’ex Fenerbahce: “Il mio obiettivo è vincere qualcosa con una squadra italiana, l’ho sempre desiderato. Ho scelto Milano perchè volevo giocare da protagonista in una società ambiziosa e con grandi obiettivi: la mia scelta è stata puramente tecnica e ho individuato Milano come il contesto tecnico migliore per me, come ciliegina sulla torta ho anche considerato l’affetto che i tifosi dell’Olimpia mi hanno sempre dimostrato.
Ho lavorato tanto sul mio corpo durante il periodo di inattività, spero di trarne dei benefici; la prossima stagione sarà difficile anche perchè altri giocatori hanno fatto come me. La maglia azzurra? Al preolimpico manca ancora tanto, quando finirò la stagione con Milano vedrò come mi sentirò e se starò bene farò parte della Nazionale come ho sempre fatto“.

foto: raisport.rai.it

Francesco Manelli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.