Milano-Fenerbahce, le pagelle: Rodriguez predica basket, Della Valle è clutch e Gudaitis è tornato a dominare i tabelloni

Coppe Europee Eurolega Home

OLIMPIA A|X ARMANI EXCHANGE MILANO

Vladimir Micov: 7. Un profeta di questo sport. Non segna tantissimo però dispensa cioccolatini a destra e a manca. Ma non vi stiamo dicendo nulla di nuovo.

Amedeo Della Valle: 8. Determinante nei due allunghi decisivi di Milano. L’italiano è passato dal vedere le partite di EuroLega dal fondo della panchina ad essere decisivo contro una delle migliori squadre della competizione. Chiamatela cura Messina, se volete.

Paul Biligha: 6.5. Poco minuti sul parquet ma mette anche lui il suo mattoncino.

Arturas Gudaitis: 7.5. Quant’è mancato a Milano! Prima vera partita dopo l’infortunio: 17 punti e 5 rimbalzi. Inoltre ha dimostrato di poter giocare insieme a Tarczewski.

Michael Roll: 6.5. Non la sua miglior serata al tiro però è un ragazzo intelligente e si mette al servizio della squadra.

Sergio Rodriguez: 8.5. Una parola: FENOMENO. Descrivere El Chacho è impossibile perché lo spagnolo è un giocatore fuori categoria e questa sera ha dominato mentalmente il match.

Kaleb Tarczewski: 6.5. Parte in quintetto e si divide i minuti con Gudaitis, non proprio tutti avendone giocati alcuni di grande qualità insieme al lituano.

Andrea Cinciarini: 6.5. Sostituire Rodriguez è impossibile ed il capitano italiano fa il possibile per non far sentire la mancanza sul parquet dello spagnolo.

Luis Scola: 6.5. Prestazione “normale” per l’argentino, soprattutto perché la palla non ne voleva saperne di finire in fondo alla retina: 2/8 dal campo.

All. Ettore Messina: 7.5. Dopo i mugugni per il deficitario inizio in campionato, questa sera il Forum gli ha tributato un coro a fine partita. E intanto è sopra 3-1 in EuroLega, avendo già affrontato Pana, Zalgiris e Fener.


FENERBAHCE: Westermann 5, Mahmutoglu 6.5, Biberovic SV, Sloukas 5, De Colo 5.5, Williams 5.5, Vesely 6.5, Dixon 5, Duverioglu SV, Datome 5, Lauvergne 7, Stimac SV. All. Zeljko Obradovic 5.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.