OLIMPIA A|X ARMANI EXCHANGE MILANO
Vladimir Micov: 7. Un profeta di questo sport. Non segna tantissimo però dispensa cioccolatini a destra e a manca. Ma non vi stiamo dicendo nulla di nuovo.
Amedeo Della Valle: 8. Determinante nei due allunghi decisivi di Milano. L’italiano è passato dal vedere le partite di EuroLega dal fondo della panchina ad essere decisivo contro una delle migliori squadre della competizione. Chiamatela cura Messina, se volete.
Paul Biligha: 6.5. Poco minuti sul parquet ma mette anche lui il suo mattoncino.
Arturas Gudaitis: 7.5. Quant’è mancato a Milano! Prima vera partita dopo l’infortunio: 17 punti e 5 rimbalzi. Inoltre ha dimostrato di poter giocare insieme a Tarczewski.
Michael Roll: 6.5. Non la sua miglior serata al tiro però è un ragazzo intelligente e si mette al servizio della squadra.
Sergio Rodriguez: 8.5. Una parola: FENOMENO. Descrivere El Chacho è impossibile perché lo spagnolo è un giocatore fuori categoria e questa sera ha dominato mentalmente il match.
Kaleb Tarczewski: 6.5. Parte in quintetto e si divide i minuti con Gudaitis, non proprio tutti avendone giocati alcuni di grande qualità insieme al lituano.
Andrea Cinciarini: 6.5. Sostituire Rodriguez è impossibile ed il capitano italiano fa il possibile per non far sentire la mancanza sul parquet dello spagnolo.
Luis Scola: 6.5. Prestazione “normale” per l’argentino, soprattutto perché la palla non ne voleva saperne di finire in fondo alla retina: 2/8 dal campo.
All. Ettore Messina: 7.5. Dopo i mugugni per il deficitario inizio in campionato, questa sera il Forum gli ha tributato un coro a fine partita. E intanto è sopra 3-1 in EuroLega, avendo già affrontato Pana, Zalgiris e Fener.
FENERBAHCE: Westermann 5, Mahmutoglu 6.5, Biberovic SV, Sloukas 5, De Colo 5.5, Williams 5.5, Vesely 6.5, Dixon 5, Duverioglu SV, Datome 5, Lauvergne 7, Stimac SV. All. Zeljko Obradovic 5.
- Montrezl Harrell sta per firmare in Australia con gli Adelaide 36ers - 11 Settembre 2024
- Olimpia Milano, MediaWorld nuovo main sponsor in Serie A - 11 Settembre 2024
- Perché Shaquille O’Neal non crede che Victor Wembanyama sarà dominante - 11 Settembre 2024