Milano, Mack è da considerarsi un nuovo giocatore dell’Olimpia ma che fine farà Mike James?

Home Serie A News

Shelvin Mack è virtualmente un nuovo giocatore dell’Olimpia A|X Armani Exchange Milano. A riportare per primo la notizia è stato Emiliano Carchia di Sportando, poi confermata da Vincenzo Di Schiavi de La Gazzetta dello Sport, il quale ne aveva parlato sulla rosea l’altro ieri.
Il problema a questo punto è capire quale sarà il futuro di Mike James perché, con l’arrivo dell’ex NBA, non c’è posto per il nativo di Portland nel roster delle Scarpette Rosse.
James ha ancora due anni di contratto – con il secondo solo parzialmente garantito – a cifre davvero troppo importanti per lasciarlo in tribuna e perciò Milano non può permettersi di pagare uno stipendio senza sostanzialmente avere le prestazioni del cestista in cambio.
Attualmente nessun team europeo si è fatto vivo ma forse le cose potrebbero cambiare nei prossimi giorni, con l’ipotesi Cina al momento in secondo piano per MJ ma non del tutto scartata se questa situazione dovesse persistere fino ai primi dieci giorni di agosto.
Sta di fatto che ora l’ex Panathinaikos è un separato in casa e siamo certi che a breve esprimerà tutto il suo disappunto su Twitter. Saremmo stupiti se così non dovesse essere.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.