Paul Biligha, neo centro dell’Olimpia Milan o, si è presentato quest’oggi insieme al proprio compagno Mike Roll:
SUL PASSATO – “La mia ultima esperienza con l’Italia mi ha fatto crescere, la Coppa del Mondo ti obbliga ad affrontare avversari di grandissimo livello. Per quanto riguarda Venezia, eravamo tanti giocatori, quando sono stato chiamato ho fatto quello che dovevo fare, poi abbiamo vinto lo scudetto e ne sono felice. Ma ora sono a Milano e penso a tentare di vincerlo anche qui”.
SU ETTORE MESSINA – “So di essere stato una sua scelta e ne sono felice. In questi due giorni abbiamo già cominciato a lavorare e con il tempo l’affiatamento sarà sempre maggiore, anche con gli altri ragazzi della squadra per partire bene”.
SULL’EUROLEAGUE – “Di sicuro abbiamo un reparto lunghi completo, abbiamo un po’ di tutto, quindi ogni partita la affronteremo anche in base alle caratteristiche dell’avversario e l’allenatore ci metterà in campo nel modo giusto per tentare di vincere le partite. In EuroLeague devo prendere ritmo, perché giocare ogni due giorni non è facile, bisogna essere preparati quando arriva la chiamata”.
LA PRESSIONE – “Quando giochi con una grande squadra ogni anno sai che devi vincere qualcosa, campionato o coppa, ma era così anche a Venezia, sono abituato. A Milano non cambierà molto”.
LO SPAZIO – “Il Coach ha precisato subito che siamo un gruppo e vogliamo lavorare per questo. Dobbiamo portare energia in allenamento e dopo in partita, quindi il minutaggio non mi interessa, mi interessa piuttosto vincere le partite”.
Fonte: ufficio stampa Olimpia Milano
Immagine in evidenza: Olimpia Milano
- Porto Rico, mano pesante del Giudice Sportivo su DeMarcus Cousins - 11 Giugno 2025
- Olimpia Milano, bilancio ancora in rosso: a quanto ammonta il contributo diretto di Armani? - 11 Giugno 2025
- Pesaro, apprensione per la salute di Ario Costa - 11 Giugno 2025