Milano pensa a Moerman per la prossima stagione, Bargnani chiede troppo

Serie A News

L’EA7 Emporio Armani Milano sta già pensando alla prossima stagione sportiva e sicuramente quest’estate farà un mercato parecchio importante. L’obiettivo primario per il ruolo di playmaker è quello di Janis Strelnieks, come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, ma oggi è uscito il nome di un nuovo giocatore: il francese, ex Banvit, Adrien Moerman, come scritto da Spicchi d’Arancia.
L’ala grande francese ha parecchia esperienza anche a livello di Eurolega, avendola giocata con il Limoges, mentre l’ultimo anno è sceso in campo proprio contro l’Olimpia negli ottavi di Eurocup ed è uscito sconfitto. L’arrivo di Moerman potrebbe voler dire salutare Milan Macvan, un po’ in calo negli ultimi mesi.

La situazione Bargnani è ancora abbastanza magmatica: lui chiede due milioni di euro d’ingaggio ma Armani non ha intenzione di dargli così tanto. Qualora il romano abbassasse le sue pretese (le dimezzasse più o meno) allora le parti potrebbero sedersi al tavolo per una trattativa ma, ad oggi, è difficile. Milano comunque ha deciso di allestire un pacchetto italiani importante e infatti ha già attenzionato Awudu Abass, Davide Pascolo e Amedeo Della Valle.

NBA: Brooklyn Nets-Media Day

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.