La stagione di Serie A è terminata, quella di Eurolega potrebbe esserlo, e così l’AX Armani Exchange Milano inizia a guardarsi intorno e valuta le opzioni in vista del mercato estivo, in particolare per la posizione di point guard. Come riportato da SB Daily, sarebbero soprattutto due i nomi sul taccuino di Ettore Messina al momento, per rimediare in un certo senso all’errore Shelvin Mack della scorsa estate. La priorità sarebbe ancora Brad Wanamaker, obiettivo numero uno anche l’anno scorso prima che l’americano decidesse con forza di rimanere ai Boston Celtics, dove tra l’altro si è ritagliato uno spazio importante giocando quasi 20′ a gara. Il contratto dell’ex Fenerbahçe è al minimo salariale e in scadenza a giugno, ma l’obiettivo di Wanamaker sarebbe comunque quello di rimanere in NBA, quindi la pista sarebbe difficile da percorrere.
L’altro nome accostato a Milano è Malcolm Delaney, che è stato affiancato anche all’Olympiacos nelle scorse ore. Lo stesso giocatore del Barcellona, che ha un biennale ma con opzione di uscita entro il 22 giugno, ha ammesso che entrambi club hanno manifestato il proprio interesse, ma ha anche aggiunto che per il momento non ci sarebbe alcuna trattativa in corso.
- Boban Marjanovic free agent, medita il ritorno in Europa: contatto con una big di EuroCup - 13 Settembre 2024
- AJ Griffin sta seriamente valutando il RITIRO a soli 21 anni - 13 Settembre 2024
- Juan Toscano-Anderson: “La G-League è il secondo miglior campionato al mondo e vogliamo dimostrarlo” - 12 Settembre 2024