Milano perde, Alessandro Gentile su Instagram se la ride

Serie A News

Una durissima sconfitta per l’Olimpia Milano, che è andata poco fa KO in campionato contro Reggio Emilia, principale rivale per lo Scudetto. Sarà una casualità, ma da quando i meneghini hanno lasciato partire Alessandro Gentile non hanno più vinto (dall’ufficialità, dalla decisione della separazione tutte perse tranne contro Brindisi in campionato). L’azzurro ha nel frattempo esordito ieri con il Panathinaikos e, appena concluso il match di stasera, ha preso in mano il proprio smartphone e non ha mandato messaggi troppo velati su Instagram.

Prima una foto, pubblicata e poi cancellata, sulla quale campeggiava la scritta “Yes bitch, it’s called Karma”. Subito dopo la cancellazione, un’altra immagine, stavolta in Instagram Stories: uno sfondo nero con, di nuovo, la scritta “Karma”.

WhatsApp Image 2016-12-27 at 23.01.12
Il primo post, poi cancellato

 

 

WhatsApp Image 2016-12-27 at 23.03.25
Il secondo post su Instagram Stories

 

WhatsApp Image 2016-12-27 at 23.14.13
Un terzo post, quasi criptato. AM potrebbe stare per “Armani Milano”, ma non c’è evidenza che sia inerente al discorso-Olimpia.

 

AGGIORNAMENTO: quarto post, ben poco criptico, sul profilo Instagram di Gentile. Anche questo è stato subito cancellato.

WhatsApp Image 2016-12-27 at 23.30.56

  •  
  •  
  •  

1 thought on “Milano perde, Alessandro Gentile su Instagram se la ride

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.