Milano: sarà Alen Omic il sostituto di Kaleb Tarczewski

Home Serie A News

Durante l’ultima sfida di Eurolega contro il Maccabi Tel Aviv, il lungo americano dell’Olimpia Milano Kaleb Tarczewski ha riportato un grave infortunio al pollice della mano destra che lo terrà fuori dai campi di gioco per circa un mese e mezzo. La società meneghina ha deciso quindi di andare sul mercato per cercare un centro da affiancare ad Arturas Gudaitis sotto canestro.

Come riportato da alcuni media montenegrini e confermato da Sportando, il nome scelto dalla società milanese è Alen Omic, centro bosniaco classe 1992 attualmente in forza al Buducnost, che si è recentemente rinforzato sotto le plance aggiungendo al roster il diciannovenne georgiano Goga Bitadze.
Omic ha maturato esperienze in tutta Europa con le maglie dell’Olimpia Lubiana, Gran Canaria, Efes, Malaga ed Hapoel Gerusalemme; nella stagione 2016/2017 ha vinto l’EuroCup con l’Unicaja Malaga.

I tempi sono molto ristretti e Milano dovrà procedere al tesseramento entro la giornata di domani se vorrà schierare Omic nella prossima sfida di Eurolega, proprio contro il Buducnost.

  • 66
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.