PosteMobile Final Eight: Simon non sarà tra i 12, charter dei tifosi sassaresi al sold-out

Home Serie A News

A meno di 6 ore dalla palla a due della finale di Coppa Italia PosteMobile, per Milano non ci sarà dubbio per l’utilizzo di Krunoslav Simon: a quanto riferito da Sportando, il croato rimarrà fuori anche nell’ultima gara, così come è accaduto per tutto il weekend.
Intanto ancora non si conosce la situazione di Jasmin Repesa, espulso ieri per doppio tecnico a causa di una frase al veleno nei confronti dell’osservatore Colucci (“Questi arbitri sono una vergogna” captato da La Gazzetta dello Sport). Infatti ancora non è chiaro se il coach croato verrà sostituito dal vice Massimo Cancellieri anche questa sera oppure se l’eventuale squalifica verrà tramutata in multa.

Per Sassari invece non solo si conterà sul roster al completo (eccetto Olaseni, fuori per soprannumero), ma anche su un grosso numero di tifosi oltre quelli già presenti nelle gare contro Avellino e Brescia. Infatti il volo charter organizzato dalla società di Via Pietro Nenni e da Meridiana è già sold-out, con piene adesioni da parte dei tanti tifosi biancoblù dell’isola. A riferirlo lo stesso ufficio stampa della Dinamo Sassari.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.