Milano: sfumato Williams, quattro in lizza per il ruolo di ala forte con Datome in pole

Home Serie A News

Sfumato l’obiettivo Derrick Williams, in procinto di firmare per il Khimki Mosca, l’Olimpia Milano continua a guardarsi intorno alla ricerca dell’ala forte titolare per la prossima stagione.

Il nome in cima al taccuino di Ettore Messina resta quello di Luigi Datome, che l’allenatore biancorosso avrebbe intenzione di impiegare stabilmente da ala forte, non disdegnando comunque il fatto che il capitano della Nazionale nasca come un “tre”. Gigione comunque resta ancora in attesa di capire quale sarà il futuro del Fenerbahce e di coach Obradovic prima di muoversi verso l’Italia.

Secondo SB Daily sarebbero alte anche le quotazioni di Zach Leday, reduce da un’ottima stagione allo Zalgiris Kaunas, dal quale potrebbe liberarsi grazie a una clausola presente sul proprio contratto. Interessante per l’Olimpia anche il profilo di Anthony Gill, in uscita proprio dal Khimki dove arriverà Williams a sostituirlo. Sul prodotto di Virginia, in Russia dal 2017, ci sarebbe anche l’interesse dell’Olympiacos mentre il giocatore starebbe valutando anche delle opzioni in NBA, secondo quanto riportato da Sportando.

Potrebbe tornare d’attualità anche il nome di Augustine Rubit (Oly), il cui nome circola da settimane nell’ambiente milanese ma che non è mai stato, almeno fino ad ora, una pista calda.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.