Milano, si riparte da 7 conferme e 4 probabili addii per la prossima stagione

Home Serie A News

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi fa il punto del mercato in casa Olimpia Milano: i biancorossi sono ancora in attesa di sapere la decisione dell’Eurolega sulla rimanente parte della stagione europea, ma nel frattempo sono già coinvolti in parecchi rumors di mercato. Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse per Brad Wanamaker e Malcolm Delaney.

Secondo la Gazzetta, sarebbero 7 le conferme certe del roster di questa stagione in vista della prossima. Tra questi uno è Kaleb Tarczewski, che secondo la rosea non lascerebbe Milano nonostante la scadenza del contratto perché molto legato a squadra e città. Gli altri sono invece i 6 giocatori che hanno accordo valido anche per il prossimo anno, vale a dire Sergio Rodriguez, Arturas Gudaitis, Riccardo Moraschini, Paul Biligha, Vlado Micov e Andrea Cinciarini.

In dubbio ci sono le posizioni di Jeff Brooks, Drew Crawford e Michael Roll, mentre apparirebbero certe le partenze di Kyfer Sykes, Luis Scola, Christian Burns e soprattutto Nemanja Nedovic. Per ultimo, la Gazzetta analizza la situazione di Amedeo Della Valle, sul quale Milano ha un’opzione di uscita dal contratto: al momento un’ipotesi parecchio accreditata sarebbe quella della separazione, ma solo per ridiscutere un pluriennale a condizioni più vantaggiose visto che la guardia azzurra è stata parte solida delle rotazioni di Ettore Messina in questa stagione.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.