Milano: vicino Kritsjan Kangur, Chiotti potrebbe finire a Bologna

Home

kristjan-kangur-montepaschi-siena-eb12-42265

Come anticipato da Sportando qualche giorno fa, Krtistjan Kangur potrebbe diventare presto un nuovo giocatore dell’Olimpia Milano. Il lungo, nell’ultima stagione a Siena, è al momento svincolato dopo aver rifiutato l’offerta di un nuovo contratto dalla Montepaschi, a cui sarebbe stato legato ancora per un anno. La società toscana però, in continue difficoltà economiche, non poteva concedergli quei soldi e così Kangur ha scelto di cambiare aria.

A dare una forte spinta all’affare c’è anche l’infortunio di CJ Wallace, nuovo acquisto di Milano, che dovrà stare lontano dai campi per circa un mese. Kangur sarebbe quindi non solo la ciliegina sulla torta ad un mercato che ha già visto arrivare in Lombardia giocatori del calibro di David Moss, Curtis Jerrells, Angelo Gigli, Samardo Samuels, CJ Wallace, Bruno Cerella e MarQuez Haynes, ma potrebbe anche essere un rincalzo importante in vista del rientro di Wallace.

Per uno che potrebbe entrare, c’è anche uno che esce. Il lungo statunitense con passaporto italiano David Chiotti probabilmente lascerà Milano per accasarsi alla Virtus Bologna, l’alternativa per gli emiliani si chiama Joe Trapani.

[banner align=”aligncenter”]

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.