Qualche settimana fa si era timidamente parlato del possibile addio di Milos Teodosic alla Virtus Bologna dopo 3 anni. Il playmaker serbo era entrato nei radar della Stella Rossa, per fare così ritorno in patria, a Belgrado. Poi non se n’è fatto nulla, ma oggi in un’intervista il presidente del club biancorosso, Nebojsa Covic, ha rivelato che l’accordo tra Stella Rossa e Teodosic era stato trovato.
Ho avuto diverse conversazioni con Teodosic quest’estate, e lasciatemi dire che eravamo d’accordo su tutto riguardo il suo trasferimento alla Stella Rossa. L’unica con cui non avevamo un accordo era la Virtus, non siamo riusciti a trovare un punto di incontro sulla compensazione economica. Il presidente della Virtus mi ha detto: “Mi piacerebbe liberarlo adesso, ma non so quanti soldi potresti darmi. Non posso farlo, perché danneggerebbe la mia squadra, i tifosi sono legati a Teodosic”.
Insomma Teodosic sarebbe stato molto più vicino di quanto si pensava a lasciare la Virtus Bologna. Alla fine il serbo è rimasto e si preparerà alla quarta stagione in bianconero, “forte” anche del fatto che la Serbia lo ha escluso dai convocati per Eurobasket 2022.
- Milano-Virtus Bologna, scoppia la POLEMICA su NOVE per l’interruzione della diretta - 11 Dicembre 2023
- Bronny James debutta in NCAA sotto gli occhi di LeBron: com’è andata? - 11 Dicembre 2023
- D’Angelo Russell attacca Bruce Brown dopo la vittoria: “Non c’era Jokic al tuo fianco oggi” - 10 Dicembre 2023