La Stella Rossa Belgrado ha annunciato il ritorno di Milos Teodosic. Stavolta però il serbo non scenderà in campo ma si siederà dietro la scrivania con il ruolo di direttore sportivo.
Sarà lui a dover avviare il nuovo ciclo per i biancorossi che si sono fermati in semifinale sia in Lega Adriatica che nel campionato serbo, non andando oltre il play-in di EuroLega. L’allenatore sarà Ibon Navarro, capace di mettere in bacheca due coppe nazionali e due Champions League con Malaga.
Sul fronte giocatore la grande novità è il possibile arrivo di Alessandro Pajola, secondo BackDoor Podcast. Il capitano della Virtus, protagonista di una stagione funestata dagli infortuni, lascerà Bologna a fine stagione. Per lui potrebbero aprirsi proprio le porte di Belgrado, con il grande ex compagno e mentore Teodosic a orchestrare l’operazione.
- Uragano LeBron: merchandising da record, arriva anche la docu-serie - 31 Luglio 2026
- Quanto costerà a LeBron James vivere a New York? - 29 Luglio 2026
- Effetto LeBron: il mercato di Philadelphia schizza verso l’alto - 28 Luglio 2026
