Milwaukee Bucks: Marvin Williams si ritira, Kyle Korver in dubbio

NBA News

Il tempo dei cambiamenti sembra già iniziato in casa Milwaukee Bucks, subito dopo l’eliminazione in semifinale di Conference per mano dei Miami Heat.

SeGiannis Antetokounmpo ha dichiarato che non chiederà di essere scambiato, un altro membro del roster ha già dato l’addio. Si tratta di Marvin Williams che contro gli Heat ha giocato la sua ultima partita, chiudendo la propria carriera con una prestazione da 11 punti e 8 rimbalzi. Il prodotto di North Carolina, infatti, ha rivelato a ESPN di aver deciso di appendere le scarpette al chiodo a 34 anni, dopo 1072 partite con una media di oltre 10 punti per match.

A The Undefeated ha parlato anche Kyle Korver che si era unito ai Bucks proprio per dare nuovamente l’assalto al titolo in una delle sue ultime stagioni. Il tiratore, 39 anni, non ha ancora deciso se continuare a giocare e disputare così la sua 18a stagione in NBA: dovrà parlarne nei prossimi giorni con la famiglia ma se anche dovesse decidere di proseguire non è detto che resti a Milwaukee. Korver, infatti, è attualmente free agent senza restrizioni perciò sarà libero di firmare con qualunque franchigia fra qualche settimana.

 

Fonte: behindthebuckpass.com

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.