Brutte notizie per i Milwaukee Bucks che potrebbero essere costretti a rinunciare Khris Middleton nella prima parte della prossima stagione.
La guardia dei Bucks si è infortunata al ginocchio sinistro nel corso della serie playoff contro Boston, poi vinta dai Celtics che sono arrivati fino alle Finals. Middleton si è operato per riparare il legamento ma non dovrebbe essere stata questa l’unica operazione subita nel corso di questa off-season.
Sembra, infatti, che Middleton si sia dovuto operare anche al polso sinistro, pure in questo caso per riparare un legamento lesionato. La scelta di operarsi è stata dettata dalla volontà di tornare pienamente operativo per l’avvio della stagione ma c’è il rischio che Milwaukee debba affrontare le prime gare di regular season senza una delle sue stelle.

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket, allenatore e (quasi ex) playmaker. Sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2), nonché dipendente della FIP Lombardia.
Da Novembre 2017 sono direttore responsabile di BasketUniverso.