Mindaugas Kuzminskas: “Penso che la prossima stagione sarà nettamente migliore della scorsa”

Coppe Europee Eurolega Home Serie A News

Mindaugas Kuzminskas ha lasciato in settimana Milano per recarsi al raduno della Nazionale lituana con il quale, nei prossimi giorni, disputerà delle amichevoli in vista della finestra di qualificazioni ai prossimi mondiali. Assieme a lui anche l’altro milanese Arturas Gudaitis.

L’ex Knicks, intervistato dal giornalista lituano Donatas Urbonas, ha avuto modo di parlare della prima fase di preparazione con l’Olimpia Milano. Il lituano ha speso buone parole per i biancorossi, ha parlato di obbiettivi stagionali e anche di quello che lo staff milanese gli ha chiesto di fare in queste prime gare di preparazione.

Le parole di Kuzminskas: “Per ora tutto bene. Facciamo girare la palla di più. L’atmosfera è buona. Abbiamo obbiettivi altissimi quest’anno. Penso che la prossima stagione sarà nettamente migliore dell’anno scorso. Cosa mi chiedono di fare? Inizierò le partite da ala grande per poi passare da ala piccola nel corso della gara, per me non c’è nessun problema.

Kuzminskas nel torneo di Castelletto Ticino andato in scena lo scorso weekend è sembrato uno dei più in palla tra le fila dei milanesi, mandando a referto 13 punti nella semifinale e 21 (con 6/9 dall’arco) nella finale stravinta con Varese.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.