Mitch Kupchak vuole ritirare entrambe le maglie di Kobe, addio 8 e 24

Home NBA News

Il General Manager dei Los Angeles Lakers ha un’idea particolare per tributare a dovere il Mamba…

8 vs 24Kobe Bryant si ritirerà al termine di questa stagione; il suo last tour nelle differenti arene della Lega è già cominciato. Da Philadelphia a Boston, tutti i nemici di sempre hanno salutato con grande rispetto il 37 cinque volte iridato, mettendo un po’ di pressione alla franchigia gialloviola, che all’ultima partita casalinga dovrà inventarsi una cerimonia all’altezza della situazione.

A tale proposito ha parlato Mitch Kupchak, il general manager dei lacustri, ha lanciato l’idea di tributare Kobe “doppiamente”. Infatti l’ex campione NBA ora al front office ha dichiarato che i Lakers non hanno ancora deciso quale maglia indossata da Bryant ritirare: la 8, la 24 o addirittura entrambe? Secondo quanto riportato dai quotidiani d’Oltreoceano il doppio ritiro potrebbe essere la soluzione definitiva, avendo Kobe vinto dei titoli sia con la prima maglia (la numero 8, 3), che con la seconda (la numero 24, 2).

Ecco le parole di Kupchak:

Ovviamente ritireremo la 8 o la 24… o addirittura tutte e due. Non lo sappiamo ancora. In ogni caso sarà difficile abituarsi a dei Lakers senza Kobe, lavoro al suo fianco da 20 anni.

Niccolò Armandola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.