Strane dichiarazioni di Monty Williams che rende pubblica una sua scelta riguardo Tyreke Evans. Dopo aver fortemente insistito per averlo nel roster, la dirigenza lo ha accontentato sacrificando Greivis Vasquez e offrendo a Evans un contratto da 48 milioni per 4 anni. Ancor prima dell’inizio del training camp, il suo allenatore ha deciso: Evans non sarà titolare.
A questo punto resta da capire se Evans sarà un panchinaro mascherato, come JR Smith la scorsa stagione, oppure se a tutti gli effetti non avrà un minutaggio da titolare. Sicuramente i minuti a disposizione di Evans nel ruolo di playmaker (suo ruolo originario) saranno pochissimi visto l’arrivo a New Orlenas di Jrue Holiday. Discorso simile per il ruolo di guardia vista la permanenza di Eric Gordon ma, come dimostrato durante l’ultima stagione, Tyreke può essere impiegato anche come ala piccola, spot in cui i Pelicans sono carenti.
- ESPN anticipa la data d’uscita di “The Last Dance”, il documentario su Michael Jordan - 16 Marzo 2020
- I Golden State Warriors preparano l’assalto a Giannis Antetokounmpo? - 21 Febbraio 2020
- Golden State-Portland, le pagelle: Warriors schiacciasassi anche senza KD, Portland non sufficientemente equipaggiata - 22 Maggio 2019