Moss attacca Avellino, Hackett un giornalista

Home

Ci sono stati attimi di tensione ad Avellino dopo il termine della gara tra Sidigas ed EA7 Milano (clicca qui per leggere il recap). I giocatori milanesi sarebbero usciti dal campo tra insulti e sputi del pubblico e dopo la gara David Moss ha mostrato il suo malumore a riguardo con questo tweet, in cui invita a maggior attenzione la società avellinese.

 

 

Il sito web sportando.net ha riportato il cinguettio del giocatore, definendolo “polemico”. In difesa del compagno di squadra è arrivato Daniel Hackett, il quale ha attaccato il giornalista in questione con questo stato sul suo profilo Facebook, che abbiamo catturato prima che fosse cancellato alcuni minuti dopo e che vi riportiamo in anteprima. Insieme allo stato c’era anche lo “screenshot” dell’articolo che vi abbiamo linkato sopra.

hackett 1 ritagliato

Pochi minuti dopo Hackett ha postato anche quest’ altro aggiornamento di stato, anch’esso successivamente eliminato, in cui sembra attaccare nuovamente il sito web. Bisogna dire però che la frase potrebbe anche riferirsi alla Sidigas Avellino.

hackett 2 ritagliato

 

 

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.