Ci sono stati attimi di tensione ad Avellino dopo il termine della gara tra Sidigas ed EA7 Milano (clicca qui per leggere il recap). I giocatori milanesi sarebbero usciti dal campo tra insulti e sputi del pubblico e dopo la gara David Moss ha mostrato il suo malumore a riguardo con questo tweet, in cui invita a maggior attenzione la società avellinese.
Its is a big difference between respect and ignorance. Whoever is in charge of the Avellino management needs to control it’s employees.
— David Moss (@CHItilidie34) 1 Maggio 2014
Il sito web sportando.net ha riportato il cinguettio del giocatore, definendolo “polemico”. In difesa del compagno di squadra è arrivato Daniel Hackett, il quale ha attaccato il giornalista in questione con questo stato sul suo profilo Facebook, che abbiamo catturato prima che fosse cancellato alcuni minuti dopo e che vi riportiamo in anteprima. Insieme allo stato c’era anche lo “screenshot” dell’articolo che vi abbiamo linkato sopra.
Pochi minuti dopo Hackett ha postato anche quest’ altro aggiornamento di stato, anch’esso successivamente eliminato, in cui sembra attaccare nuovamente il sito web. Bisogna dire però che la frase potrebbe anche riferirsi alla Sidigas Avellino.
- Prima gioia per Cantù, Rieti espugnata - 6 Ottobre 2024
- Meo Sacchetti: “Ora penso alle olive e ai cinghiali ma non sono in pensione” - 4 Ottobre 2024
- KAT da libro cuore fra l’addio a Minnesota e l’arrivo a New York - 4 Ottobre 2024