Dillon Brooks

Mossa discutibile di Dillon Brooks dopo l’espulsione per fallo su LBJ

Home NBA News

I Memphis Grizzlies hanno perso questa notte contro i Los Angeles Lakers, nonostante una straordinaria prestazione di Ja Morant. Una delle trame principali del match è stata il fallo sporco di Dillon Brooks su LeBron James che ha portato a una flagrant 2 e all’espulsione. Piuttosto che spiegarsi dopo la partita, Brooks ha scelto di rimanere in silenzio, secondo Tim MacMahon di ESPN.

“Dillon Brooks ha rifiutato una richiesta di intervista. ‘Non parlerò’, mi ha detto”, ha condiviso MacMahon su Twitter.

Brooks dovrà discutere dell’incidente a un certo punto. Per ora, sta decidendo di non parlare di quanto accaduto.

Per coloro che se lo sono perso, Brooks ha colpito James sotto la cintura mentre cercava di recuperare la sfera nel terzo quarto.

C’è la possibilità che Dillon Brooks possa ricevere una sospensione per il suo duro fallo su LeBron. Ja Morant ha affrontato la possibilità di una squalifica di Brooks dopo la partita.

“Con il modo in cui trattano Dillon, onestamente non sarei sorpreso se venisse sospeso per la prossima sfida”, ha detto Morant. “Ho pensato che l’avessero espulso a causa delle precedenti espulsioni inflitte nei match precedenti”.

Per ora sono in svantaggio per 2 a 1 e hanno un disperato bisogno di una vittoria in Gara 4. Continueremo a fornire aggiornamenti su questa serie Grizzlies-Lakers non appena saranno disponibili.

Leggi anche: La sorella di Kawhi Leonard ha preso l’ergastolo per omicidio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.