Motiejunas fa retromarcia: “Nessun problema con Howard e Harden”

Home

Due giorni fa vi avevamo informato sulle dichiarazioni di Donatas Motiejunas contro i suoi due illustri compagni di squadra a Houston, James Harden e Dwight Howard, rei di isolarsi spesso dal resto della squadra  e di non essere molto socievoli. Il lituano ha quest’oggi corretto il tiro, specificando il contesto in cui ha detto tali affermazioni:

“Alla trasmissione radio dove ho fatto l’intervista mi hanno chiesto di scherzare visto che è uno show che ascoltano tutti. Mi hanno detto di sentirmi libero e quindi sulla squadra ho voluto scherzare un po’. Purtroppo alcuni giornalisti lituani l’hanno presa sul serio e hanno riportato quelle dichiarazioni. Con Howard nessun problema, mi ha invitato spesso, anche il giorno del Ringraziamento e lo sento tutti i giorni. Abbiamo già chiarito questa cosa.”

E’ arrivata dunque, puntuale, la smentita.  Saranno state le solite frasi di circostanza o la pura verità? Non lo sapremo mai; sarà il tempo a dirci se lo spogliatoio dei Rockets possa essere un luogo vivibile e frutto di una vera squadra.

Bernardo Cianfrocca

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.