Due giorni fa vi avevamo informato sulle dichiarazioni di Donatas Motiejunas contro i suoi due illustri compagni di squadra a Houston, James Harden e Dwight Howard, rei di isolarsi spesso dal resto della squadra e di non essere molto socievoli. Il lituano ha quest’oggi corretto il tiro, specificando il contesto in cui ha detto tali affermazioni:
“Alla trasmissione radio dove ho fatto l’intervista mi hanno chiesto di scherzare visto che è uno show che ascoltano tutti. Mi hanno detto di sentirmi libero e quindi sulla squadra ho voluto scherzare un po’. Purtroppo alcuni giornalisti lituani l’hanno presa sul serio e hanno riportato quelle dichiarazioni. Con Howard nessun problema, mi ha invitato spesso, anche il giorno del Ringraziamento e lo sento tutti i giorni. Abbiamo già chiarito questa cosa.”
E’ arrivata dunque, puntuale, la smentita. Saranno state le solite frasi di circostanza o la pura verità? Non lo sapremo mai; sarà il tempo a dirci se lo spogliatoio dei Rockets possa essere un luogo vivibile e frutto di una vera squadra.
- Messina si presenta a Milano: “Niente rivoluzioni, ma ognuno deve prendersi le sue responsabilità” - 19 Giugno 2019
- Cinciarini su Messina: “Per lui è fondamentale il rapporto umano. Il suo mantra è difendere alla morte e passarsi la palla!” - 19 Giugno 2019
- Udanoh, rimbalzi e freddezza: Avellino fa già vedere il baratro a Milano - 18 Maggio 2019