Mussini: “Non ho ancora deciso il mio futuro, aspetto le scelte di Trieste”

Home Serie A News

Federico Mussini, che nello scorso campionato ha vestito la maglia della Pallacanestro Trieste per circa due mesi, in prestito dalla Pallacanestro Reggiana, non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. Federico tornerà a Trieste per il prossimo campionato o resterà a Reggio Emilia,nella sua città, dove ora sta trascorrendo le meritate vacanze?

Il play reggiano ha parlato delle sue possibili decisioni (sul contratto contratto siglato al momento di lasciare Reggio e arrivare a Trieste c’è scritto, infatti, che deciderà lui dove andare a giocare la prossima stagione) e della sua esperienza in maglia Alma in un’intervista rilasciata sulle colonne del quotidiano triestino Il Piccolo. Di seguito le sue dichiarazioni più importanti.

Riguardo la sua esperienza in maglia biancorossa: 

«(…) Ho vissuto due mesi molto positivi. La promozione, professionalmente parlando, è stata la ciliegina sulla torta ma devo dire che aldilà dei risultati sono stato davvero molto bene, in campo e fuori, con tutti i miei compagni».

Sul suo futuro e sul suo possibile ritorno a Trieste: 

«Deciderò io, è vero, ma in questo momento, davvero, non ho ancora nulla di concreto. Devo aspettare e rispettare la decisione che prenderà Trieste, mi guardo intorno per capire se ci possono essere delle situazioni alternative».

Infine sul suo contributo alla causa giuliana e alla promozione:

«(…) Arrivare in una nuova squadra e calarsi in una realtà che non conosci non è mai facile, per me a maggior ragione che avevo bisogno di ritrovare fiducia nei miei mezzi dopo le difficoltà attraversate a Reggio Emilia. (…) Ho cercato di fare quello che mi si chiedeva, ho provato ad aiutare la squadra e devo dire che il risultato finale, la promozione, è stato un regalo decisamente importante anche per me».

 

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.