MVP e Coach dell’anno in Gold e Silver: premiati Monroe, Krubally, Ramagli e Pillastrini

Home Serie A2 News

Tempo di premi stagionali in A2 Gold e Silver: sono stati aggiudicati infatti i premi di MVP e di Coach dell’anno per i rispettivi campionati.

Darryl Monroe, MVP della Lega Gold. Foto scaligerabasket.it
Darryl Monroe, MVP della Lega Gold. Foto scaligerabasket.it

La Tezenis Verona si porta a casa entrambi i premi in A2 Gold: è stato infatti nominato MVP Darryl Monroe, ala-centro americana che ha chiuso la stagione regolare a 17.7 punti, 9.4 rimbalzi e 3.3 assists di media tirando con il 60% dal campo mentre il coach dell’anno è Alessandro Ramagli, che insieme a Monroe ha guidato Verona ad un record di 22-4 ed al primo posto in stagione regolare, cosa che gli consentirà di mantenere il fattore campo per tutta la durata dei playoffs.

FT2-13191002Per quanto riguarda la A2 Silver, invece, il premio di MVP del campionato è stato assegnato ad Ousman Krubally: l’ala grande della Europromotion Legnano ha tenuto medie di 19.2 punti, 12 rimbalzi e ben 7.8 falli subiti di media, guidando i lombardi alla salvezza. Il coach dell’anno è l’allenatore di Treviso Stefano Pillastrini, che ha chiuso la stagione regolare al primo posto con 42 punti totali grazie ad un record di 21 vinte e 9 perse.

 

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.