Da qualche giorno, per le piattaforme presenti sul mercato (quelle Next Gen arriveranno nei prossimi mesi), è disponibile NBA 2K21, la nuova edizione del celebre videogioco sul basket americano. Le migliorie sono state tante soprattutto nei dettagli, mentre non sembrano esserci state grosse modifiche al gameplay.
Chi però può godersi la nuova versione è sicuramente il “nostro” Nicolò Melli, che ha ricevuto dalla 2K Sports un restyling (doveroso) nell’aspetto. La versione di Melli dello scorso anno, il suo primo in NBA con i New Orleans Pelicans, lasciava davvero a desiderare: e allora ecco il “nuovo Melli”, decisamente più somigliante a quello reale. Il giocatore di NOLA, qualche mese fa, era stato anche protagonista di un divertente scambio social sull’argomento con l’amico Luigi Datome.
Excuse me @JJ_redick and @talter but a new contender has emerged in the “First Team All-Glow Up” race and his name is @NikMelli @NBA2K pic.twitter.com/bQ974v8STR
— Will McClaran (@wmcclaran) September 16, 2020

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.