La serie NBA 2k è sicuramente la più popolare tra gli appassionati di videogiochi e la versione NBA 2k22 è vicina all’uscita: dopo aver diffuso le varie copertine, qualche giorno fa 2k Games ha annunciato i rating dei principali protagonisti e già qualcuno ha storto il naso; oggi i produttori del gioco hanno annunciato la data di inizio di commercializzazione dello stesso nei principali store online e fisici.
La data di uscita sarà il prossimo 10 Settembre 2021: come sempre accaduto negli ultimi anni ci saranno diverse versioni del gioco, per la seconda volta disponibile anche sulle console Next Gen.
Standard Edition, 75th Anniversary Edition, Cross Gen Bundle e WNBA 25th Anniversary Edition: queste le 4 versioni del gioco, la terza in particolare (non disponibile negli store fisici) permetterà a chi la acquista di avere il gioco sia su next gen che sulle vecchie console.
L’edizione con bonus più ricchi è ovviamente la 75th Anniversary Edition (101€ su Amazon), che darà ai giocatori i seguenti benefici:
- 100K VC
- 10K MyTEAM Points
- 10 MyTEAM Tokens
- Sapphire Kareem Abdul-Jabbar, Dirk Nowitzki, and Kevin Durant MyTEAM Cards
- 22 MyTEAM Promo Packs (Receive 10 at launch, then 3 per week for 4 weeks)
- Diamond Jordan Shoe MyTEAM card
- Coach Card MyTEAM Pack
- 10 Boosts for each MyCAREER Skill Boost type
- 10 Boosts for each Gatorade Boost type
- 4 Cover Athlete T-Shirts for your MyPLAYER
- MyPLAYER backpack and arm sleeve
- Custom-design skateboard for MyPLAYER
- La Spagna è campione d’Europa! Francia sconfitta in finale grazie a triple e difesa - 18 Settembre 2022
- La Grecia fa fatica, ma il secondo tempo di Giannis condanna la Repubblica Ceca all’eliminazione - 11 Settembre 2022
- Italia – Serbia, le pagelle: Spissu gioca la partita della vita, Melli, Fontecchio e Polonara eroici, annientato un super Jokic! - 11 Settembre 2022