Nelle ultime ore il vociferare per una trade tra Nets, Thunder e Hornets si starebbe facendo sempre più intenso.
I giocatori coinvolti dovrebbero essere 4, tutti ormai praticamente scaricati dalle proprie squadre ed etichettati come non più indispensabili per il futuro delle franchigie. Stiamo parlando di: Brook Lopez, Lance Stephenson, Jeremy Lamb e Jarrett Jack.
La trade si dovrebbe svolgere in questo modo:
Oklahoma dovrebbe ricevere Brook Lopez
A Brooklyn dovrebbe arrivare Lance Stephenson
A Charlotte invece andrebbero sia Jeremy Lamb che Jarrett Jack
Così facendo sulla carta tutte le squadre potrebbero guadagnarci: Charlotte si libererebbe di un giocatore enigmatico che non sta dimostrando affatto di essere il giocatore visto ad Indiana lo scorso anno, Brooklyn potrebbe essere la meta giusta per Stephenson che, nativo proprio di New York, potrebbe cercare stimoli nuovi nella sua città ed infine i Thunder andrebbero a puntellare il backcourt con un giocatore che, se sano fisicamente, ha dimostrato in passato di poter dire la sua sotto le plance.
Non è comunque da escludere il fatto che se Brook Lopez dovesse approdare in Oklahoma Kendrick Perkins lasci i Thunder anch’esso proprio in direzione Brooklyn.
- Serie B: Il sindaco di Torrenova vieta l’ingresso in paese a Bernareggio - 24 Novembre 2020
- NBA Recap 01/03/2020: James-Williamson che duello, Antetokounmpo trascina i Bucks e i Clippers superano i 76ers - 2 Marzo 2020
- Il nuovo format piace, l’Elam Ending all’All Star Game ha conquistato tutti - 17 Febbraio 2020
1 thoughts on “NBA: 3 squadre coinvolte in una possibile trade a 4 giocatori”