I Free Agent più importanti che in estate dovevano scegliere la squadra per la stagione 2014/2015 hanno già comunicato le proprie decisioni, così alle franchigie non resta che completare i propri roster: chi per mettere in ordine il monte salari, chi per aggiungere qualche tassello per cercare di vincere; insomma, tutti sono ancora in movimento.
– Tagliato settimana scorsa dagli Hawks, John Salmons ha firmato un contratto annuale da $2 milioni con i New Orleans Pelicans. Il 34-enne ex Bucks, Kings e Bulls tra le altre, andrà così a rinforzare il reparto esterni di coach Monty Williams.
– Sembrava tutto fatto per la firma di Shawn Marion ai Cleveland Cavaliers, ma è piombato Larry Bird a fermare la trattativa. Larry Legend ha chiesto ed ottenuto di avere un incontro privato con il giocatore per cercare di convincerlo a firmare per i Pacers, i quali potranno offrire qualcosa di più del minimo salariale (ai Cavs guadagnerebbe $1.4 milioni) ma meno competitività nella corsa all’anello.
– I Suns hanno rifiutato l’offerta di trade propostagli dai Pacers: Hibbert, Copeland e cash considerations in cambio di Goran Dragic. Lo stesso Dragic ha dichiarato: “It’s the NBA. You’re here today, and there tomorrow. It’s business.”. Nonostante il rifiuto di Phoenix, sembra che Hibbert e Copeland verranno scambiati per cercare di rimpiazzare i punti che mancheranno ai Pacers a causa dell’assenza di Paul George.
– Molte speculazioni girano attorno al nome di Greg Monroe: dopo aver smentito lui stesso su twitter le voci riguardanti un ipotetico rifiuto ad un’offerta di $60 milioni per 5 anni da parte dei Pistons, sono gli attivissimi Indiana Pacers a farsi avanti per lui, con Hibbert sul piede di partenza. Monroe ora ha 3 opzioni: venire ceduto, firmare un pluriennale con i Pistons o un annuale a $5.48 milioni per poi diventare unrestricted free agent l’estate prossima.
- Los Angeles Clippers, si pensa ad un CLAMOROSO ritorno - 27 Maggio 2024
- Nikola Jokic come Allegri: “ Te ne intendi di ippica?” - 28 Aprile 2024
- ANCORA IFFE! La Virtus sconfigge l’EFES grazie ad una difesa sontuosa - 16 Aprile 2024