all star game 2022

NBA – All Star Game 2022, tutti i giocatori convocati

Home NBA News

Questa notte, in diretta televisiva, sono stati annunciati tutte le riserve che prenderanno parte all’All Star Game di Cleveland del 20 febbraio. Qualche giorno fa erano stati presentati i 10 titolari, che tra pochi giorni verranno divisi in due squadre, il Team LeBron e il Team KD, capitanati appunto da James e Durant (che però probabilmente non potrà giocare).

Le riserve sono state scelte dai coach NBA. Per quanto riguarda la Western Conference, sono stati selezionati Karl-Anthony Towns, Devin Booker, Luka Doncic, Rudy Gobert, Draymond Green, Chris Paul e Donovan Mitchell. Green ha però già annunciato che non prenderà parte alla partita per l’infortunio che lo tormenta ormai da qualche settimana, sarà Adam Silver a dover scegliere un rimpiazzo. Un possibile sostituto potrebbe essere Anthony Davis, ma anche Brandon Ingram o Anthony Edwards.

Ad Est sono invece stati chiamati Jimmy Butler, Darius Garland, James Harden, Zach LaVine, Khris Middleton, Jayson Tatum e Fred VanVleet. Per Garland e VanVleet si tratta della prima presenza all’All Star Game, mentre Harden ha raggiunto la doppia cifra a quota 10. Possibili sostituti di Kevin Durant potrebbero essere gli esclusi Jrue Holiday, Jarrett Allen, LaMelo Ball o Miles Bridges.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.