Annuncio shock di Scottie Pippen. La leggenda dei Chicago Bulls ha poco fa rivelato sui social che il suo primogenito, Antron, è tragicamente morto a causa di un’asma cronica.
Ho il cuore a pezzi nell’annunciare che ieri ho dovuto dire addio al mio primogenito Antron. Io e lui condividevamo un amore per il basket e abbiamo avuto innumerevoli conversazioni riguardo il gioco. Antron soffriva di asma cronica e, se non l’avesse avuta, credo davvero che sarebbe arrivato a giocare in NBA. Non lasciava mai che questa lo buttasse giù, comunque. Antron è rimasto positivo e ha lavorato duro, sono davvero fiero dell’uomo che è diventato.
Per favore pensate e pregate per sua madre, Karen, e tutta la sua famiglia e i suoi amici. Un cuore puro e una buona anima se n’è andata fin troppo presto. Ti amo, figlio mio, stammi bene finché non ci incontreremo di nuovo.
I’m heartbroken to share that yesterday, I said goodbye to my firstborn son Antron. The two of us shared a love for basketball and we had countless conversations about the game. (1/3) pic.twitter.com/Zt3wo8wpcg
— Scottie Pippen (@ScottiePippen) April 19, 2021
Please keep his mom, Karen, and all of his family and friends in your thoughts and prayers. A kind heart and beautiful soul gone way too soon. I love you, son, rest easy until we meet again. 🙏🏾 (3/3) pic.twitter.com/eYyQ6pcdtx
— Scottie Pippen (@ScottiePippen) April 19, 2021
Antron Pippen aveva 33 anni ed era nato dal primo matrimonio di Scottie Pippen con Karen McCollum. I due avevano divorziato nel 1990. Nella sua carriera, Antron era un ottimo giocatore di liceo e aveva calcato anche i parquet NCAA con South Georgia Tech e Texas A&M International. Ad un certo punto, il suo nome era stato anche inserito nella Top 100 dei migliori prospetti.
Pippen ha in totale 7 figli, di cui 4 con Larsa e altri 2 da precedenti fidanzate. Uno dei 4, Scottie Pippen Jr, settimana scorsa si è dichiarato eleggibile per il Draft NBA.
- Hands non basta, Varese non difende e perde ancora contro Trento - 13 Ottobre 2024
- Varese, difesa INESISTENTE: l’incredibile totale di punti subiti dopo 3 partite - 13 Ottobre 2024
- Saben Lee è il sostituto di Loyd al Maccabi Tel-Aviv - 13 Ottobre 2024