scottie pippen antron

NBA – Annuncio shock di Scottie Pippen: è morto il suo primogenito

Home NBA News

Annuncio shock di Scottie Pippen. La leggenda dei Chicago Bulls ha poco fa rivelato sui social che il suo primogenito, Antron, è tragicamente morto a causa di un’asma cronica.

Ho il cuore a pezzi nell’annunciare che ieri ho dovuto dire addio al mio primogenito Antron. Io e lui condividevamo un amore per il basket e abbiamo avuto innumerevoli conversazioni riguardo il gioco. Antron soffriva di asma cronica e, se non l’avesse avuta, credo davvero che sarebbe arrivato a giocare in NBA. Non lasciava mai che questa lo buttasse giù, comunque. Antron è rimasto positivo e ha lavorato duro, sono davvero fiero dell’uomo che è diventato.

Per favore pensate e pregate per sua madre, Karen, e tutta la sua famiglia e i suoi amici. Un cuore puro e una buona anima se n’è andata fin troppo presto. Ti amo, figlio mio, stammi bene finché non ci incontreremo di nuovo.

Antron Pippen aveva 33 anni ed era nato dal primo matrimonio di Scottie Pippen con Karen McCollum. I due avevano divorziato nel 1990. Nella sua carriera, Antron era un ottimo giocatore di liceo e aveva calcato anche i parquet NCAA con South Georgia Tech e Texas A&M International. Ad un certo punto, il suo nome era stato anche inserito nella Top 100 dei migliori prospetti.

Pippen ha in totale 7 figli, di cui 4 con Larsa e altri 2 da precedenti fidanzate. Uno dei 4, Scottie Pippen Jr, settimana scorsa si è dichiarato eleggibile per il Draft NBA.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.