Qualche giorno fa, Jaylen Brown era stato protagonista di uno scontro fortuito con Jayson Tatum nella gara contro Portland. Il giocatore dei Boston Celtics era uscito dal campo zoppicando e c’era chi temeva un infortunio alla gamba. L’infortunio c’è, non alla gamba ma al polso: i biancoverdi poco fa hanno annunciato che Brown ha riportato una lesione del legamento e dovrà operarsi. Per lui la stagione si è conclusa a poche partite dalla fine della RS.
#NEBHInjuryReport This past weekend Celtics forward Jaylen Brown was diagnosed with a torn scapholunate ligament in his left wrist. Brown is expected to have the torn ligament surgically repaired later this week, and will be out for the remainder of the 2020-21 season.
— Boston Celtics (@celtics) May 10, 2021
Una tegola importantissima per i Celtics, che dovranno affrontare i Playoff senza il proprio secondo miglior giocatore. Al momento Boston rischia oltretutto di dover passare dal Play-in, vista la settima posizione. Jaylen Brown ha giocato la sua miglior stagione in carriera fin qui, con 24.7 punti e 6.0 rimbalzi di media. Piccola nota di colore: proprio nell’ultima partita contro Portland, Brown aveva raggiunto il numero di partite stagionali richiesto per ricevere un bonus contrattuale di quasi mezzo milione di dollari.
- Gli Ultras Italia difendono i tifosi di Rieti dopo l’omicidio dello scorso 19 ottobre - 15 Novembre 2025
- Virtus Bologna-Maccabi: la partita del PalaDozza si giocherà? - 14 Novembre 2025
- LaMelo Ball e la risposta che portò i Minnesota Timberwolves a scegliere Edwards - 14 Novembre 2025
