NBA Caris LeVert Indiana

NBA – Caris LeVert degli Indiana Pacers non giocherà il Play-In

Home NBA News

Gli Indiana Pacers sono stati colpiti da una terribile notizia poche ore prima della partita contro gli Charlotte Hornets. Con gli infortuni che circondano già la squadra, è stato annunciato che Caris LeVert sarà fuori dalla partita di questa notte degli Indiana Pacers contro gli Charlotte Hornets a causa dei protocolli di salute e sicurezza dell’NBA, secondo quanto riportato da Shams Charania di The Athletic.

Inoltre, se gli Indiana Pacers trovassero un modo per uscire dal torneo di play-in e assicurarsi un posto nei playoff della Eastern Conference, LeVert salterebbe più partite con una tempistica prevista di 10-14 giorni.

LeVert salterà la partita di stasera e, se Indiana avanza nel Play-In Tournament, dovrebbe essere messo da parte per più partite. Perdita significativa per la formazione di Indiana.

Caris LeVert ha avuto un anno fantastico, chiudendo con 20,7 punti e 4,9 assist in 35 partite NBA con gli Indiana Pacers dopo essere stato spedito dai Brooklyn Nets come parte del maxi accordo che ha portato James Harden ai bianconeri.

Certamente si tratta di una perdita molto importante per gli Indiana Pacers perché Caris LeVert è probabilmente il miglior giocatore o comunque tra i migliori giocatori dell’intera franchigia. Riusciranno a reagire di fronte a questa perdita?

LEGGI ANCHE: Dennis Schroder regalerà le sue Kyrie: “Non posso più indossarle”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.