NBA – Charles Oakley: “Zion Williamson niente di speciale, molto meglio Randle”

Home NBA News

Charles Oakley ha sempre avuto un carattere particolare. Aggressivo e vulcanico in campo da giocatore, poco è cambiato negli anni dopo il ritiro: una personalità che lo ha portato anche più volte allo scontro (anche fisico) con il proprietario dei Knicks, James Dolan. Nelle scorse ore Oakley ha parlato, a modo suo, di Zion Williamson, che con i New Orleans Pelicans in questa stagione sta scalando parecchie classifiche.

L’ex lungo di Bulls e Knicks però non è impressionato da ciò che sta facendo Williamson:

Zion non sta facendo niente di speciale. Mette la palla a terra, gli avversari non fanno più gli scivolamenti. Si avvicinano e poi si guardano alle spalle dicendo: “Oh, pensavo venissero in aiuto”. Non c’è nessun aiuto. Stategli davanti per 2-3 palleggi e vedrete che magari l’aiuto arriva.

Ma Oakley non si è fermato qui, da leggenda di New York ha incoronato un giocatore che secondo lui sarebbe migliore di Zion Williamson:

Penso che Julius Randle sia una versione migliore di Zion Williamson. Può fare più cose. Come dissi un anno fa, i Knicks non avevano una superstar. Ora ce l’hanno.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.