Jarred Vanderbilt timberwolves

NBA – Chicago Bulls, perso Paul Millsap si vira su un profilo più giovane

Home NBA News

I Chicago Bulls sembravano tra le favorite per firmare Paul Millsap, che alla fine ha però scelto i Brooklyn Nets. La franchigia di Windy City ha quindi ancora un buco da colmare nel frontcourt, che al momento conta su Nikola Vucevic, Patrick Williams, Derrick Jones Jr e Marko Simonovic. Secondo Heavy.com, i Bulls sarebbero molto impressionati da Jarred Vanderbilt, free agent al termine di due stagioni con i Minnesota Timberwolves. Secondo HoopsHype, un altro nome sarebbe quello di James Ennis III, reduce da una stagione e mezza a Orlando e ora free agent.

Vanderbilt è un profilo decisamente più giovane di Millsap visto che ha solo 22 anni, ma un analista dei Bulls lo ha definito “il free agent perfetto”. La scorsa stagione è stata la sua prima vera in NBA (prima, in tre anni, aveva giocato solo 30 partite). In 64 gare disputate, Vanderbilt ha mantenuto 5.4 punti e 5.8 rimbalzi di media, giocando 18′ scarsi a partita.

Sarebbe la ciliegina al mercato regale dei Chicago Bulls, che in questa offseason si sono assicurati Lonzo Ball, Alex Caruso, DeMar DeRozan e Derrick Jones Jr. L’obiettivo è quello di finalmente tornare ai Playoff dopo parecchi anni.

 

LEGGI ANCHE:

Quasi fatto il passaggio di Goran Dragic ai Mavs di Luka Doncic

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.