NBA Chris Bosh Miami

NBA – Chris Bosh e il saluto commovente a Miami prima dell’Hall of Fame

Home NBA News

Prima di entrare a far parte delle leggende del basket a Springfield, Chris Bosh ha riflettuto sulla sua carriera NBA stellare con i Miami Heat in un tweet emozionante.

“Fantastici canestri. Enormi stoppate. Grandi vittorie. Abbiamo appeso striscioni e portato a casa titoli per la città di Miami. Nel cammino, ho incontrato fratelli per la vita”.

In sei stagioni per la squadra di South Beach, l’11 volte All-Star ha segnato una media di 18,0 punti, 7,3 rimbalzi e 1,8 assist a partita. È stato uno dei principali ingranaggi della serie di quattro finali NBA consecutive della franchigia che ha portato a due campionati consecutivi nel 2012 e nel 2013.

Chris Bosh si è unito agli Heat nel 2011. E nonostante fosse al suo apice, la quarta scelta assoluta del Draft NBA del 2003 ha accettato un ruolo minore dietro a LeBron James e Dwyane Wade.

Le sue parole hanno emozionato l’intero mondo NBA che non ha potuto fare a meno di fare i complimenti a Chris Bosh, non solo i tifosi di Miami. Siamo certi che nessuno a South Beach dimenticherà mai le sue prestazioni con la franchigia della Florida. E nemmeno lui dimenticherà mai quell’esperienza, come detto anche nel tweet.

Leggi anche: Michael Jordan è tornato dalle vacanze e sfreccia sulla sua Ferrari

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.