Prima di entrare a far parte delle leggende del basket a Springfield, Chris Bosh ha riflettuto sulla sua carriera NBA stellare con i Miami Heat in un tweet emozionante.
“Fantastici canestri. Enormi stoppate. Grandi vittorie. Abbiamo appeso striscioni e portato a casa titoli per la città di Miami. Nel cammino, ho incontrato fratelli per la vita”.
Big shots. Big blocks. Big wins. We hung banners and took home titles for the city of Miami.
In the process, I made brothers for life. #BoshHoF #21HoopClass pic.twitter.com/BgfItOwrP2
— Chris Bosh (@chrisbosh) September 6, 2021
In sei stagioni per la squadra di South Beach, l’11 volte All-Star ha segnato una media di 18,0 punti, 7,3 rimbalzi e 1,8 assist a partita. È stato uno dei principali ingranaggi della serie di quattro finali NBA consecutive della franchigia che ha portato a due campionati consecutivi nel 2012 e nel 2013.
Chris Bosh si è unito agli Heat nel 2011. E nonostante fosse al suo apice, la quarta scelta assoluta del Draft NBA del 2003 ha accettato un ruolo minore dietro a LeBron James e Dwyane Wade.
Le sue parole hanno emozionato l’intero mondo NBA che non ha potuto fare a meno di fare i complimenti a Chris Bosh, non solo i tifosi di Miami. Siamo certi che nessuno a South Beach dimenticherà mai le sue prestazioni con la franchigia della Florida. E nemmeno lui dimenticherà mai quell’esperienza, come detto anche nel tweet.
Leggi anche: Michael Jordan è tornato dalle vacanze e sfreccia sulla sua Ferrari
- EA7 Milano-Virtus Bologna, ricominciamo da dove ci siamo lasciati - 21 Settembre 2023
- Beverley ha detto che è “una c***ata” associare Leonard, George e i Clippers al load management - 21 Settembre 2023
- Austin Rivers critica gli Hornets per aver puntato su giocatori “problematici”, che non aiutano lo sviluppo di LaMelo - 21 Settembre 2023