NBA Chris Paul rubate

NBA – Chris Paul scala la classifica delle rubate e ora è ai piedi del podio

Home NBA News

La star di Phoenix Suns, Chris Paul, è soprannominata Point God per una buona ragione. Ha orchestrato l’attacco dei Suns alla perfezione e ha una delle mani più subdole tra tutti i giocatori di oggi. Martedì in NBA contro i Miami Heat, Chris Paul ha ancora una volta messo a frutto le sue mani veloci in termini di rubate.

Chris Paul ha totalizzato tre rubate contro gli Heat, diventato il quinto leader nella storia della NBA. Ha superato Maurice Cheeks nella classifica della lista di tutti i tempi.

Paul si è unito alle iconiche guardie NBA John Stockton, Jason Kidd, Michael Jordan e Gary Payton nei primi cinque, il che è già di per sé un risultato notevole.

Paul ha guidato la NBA nella classifica delle rubate per sei volte nella sua illustre carriera. È stato anche inserito nella Prima Squadra Difensiva dell’anno sette volte e nella Seconda Squadra All-Defensive per ben due volte. Non si può negare che è una delle migliori point guard che abbiamo mai visto in NBA.

Naturalmente non è ancora l’avventura nella National Basketball Association per il fenomeno per Phoenix Suns perciò ci aspettiamo che possa arrivare almeno sul podio.

LEGGI ANCHE: Nick Young giocherà nella BIG3, allenato da Gilbert Arenas

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.