La carriera di Victor Oladipo in NBA è stata tormentata da tantissimi infortuni da quando ha lasciato gli Orlando Magic nel 2016. La sua lunga lista di stop potrebbe essersi allungata poiché l’attuale giocatore dei Miami Heat è atterrato in maniera preoccupante dopo una schiacciata.
Victor Oladipo lands after a dunk and holds on to his knee. 🙏 https://t.co/QGpUxatm6R
— NBA Retweet (@RTNBA) April 9, 2021
Oladipo ha dovuto abbandonare la partita contro i Lakers poco dopo, subendo l’infortunio nella sua quarta partita a South Beach.
Victor Oladipo went to the locker room following his landing after a dunk. pic.twitter.com/2ZPDgXB59e
— NBA on ESPN (@ESPNNBA) April 9, 2021
L’ala di talento è stata draftata dai Magic con la seconda scelta assoluta nel 2014 dopo un periodo di tre anni di successo con gli Indiana Hoosier. Ha trascorso i suoi primi tre anni a Orlando dove ha segnato una media di 15,9 punti a partita, prima di partire per Oklahoma City dove ha giocato per una stagione.
Oladipo è stato ceduto insieme a Domantas Sabonis agli Indiana Pacers, dove è esploso con la sua nuova squadra. Dipo è anche diventato un All-Star in entrambi i suoi primi due anni come Pacer, dopo aver segnato una media di 23,1 punti e 2,4 palle rubate nella stagione 2017-18, e 18,8 punti e 1,7 palle rubate nell’annata successiva. Purtroppo però gli infortuni hanno condizionati la carriera NBA di Victor Oladipo e ci auguriamo che non stia vivendo di nuovo una brutta pagina della sua carriera.
LEGGI ANCHE: VIDEO NBA: Patrick Beverley espulso per una gomitata a Chris Paul
- Com’è andato il (ri)esordio in EuroLega di Boban Marjanovic? - 5 Ottobre 2024
- Com’è andato l’esordio in preseason di Bronny James coi Lakers? - 5 Ottobre 2024
- FACCIA A FACCIA tra Bartzokas e Jasikevicius: cos’è successo? - 5 Ottobre 2024