Melli ha già un rapporto speciale con Doncic in NBA.

NBA – Dallas è imbattuta con Nicolò Melli in campo

Home NBA News

I Dallas Mavericks hanno vinto la loro quinta partita di fila in NBA, questa volta contro gli Utah Jazz, formazione prima in classifica nella Western Conference, sempre con Nicolò Melli in campo. Infatti, da quando l’italiano è stato scambiato dai New Orleans Pelicans ai texani, i Mavs sono 5-0.

Contro i Jazz Melli è partito in quintetto per il secondo match di fila. L’ex NOLA è stato in campo poco più di 32 minuti e ha catturato 7 rimbalzi, non riuscendo però a fare canestro (0/7 dal campo). In più il reggiano ha aggiunto una palla recuperata, un assist e due stoppate.

I Dallas Mavericks stanno vivendo proprio un ottimo periodo di forma. Si sono quasi assicurati di poter giocare il play-in. Ma il vero obiettivo della squadra allenata da coach Rick Carlisle è arrivare alla post season senza giocare match intermedi tra la regular season e i playoff. Per farlo però devono arrivare almeno sesti e non sarà semplicissimo perché la concorrenza è super agguerrita.

Sta di fatto che Nicolò Melli si è riconquistato l’NBA con i suoi Dallas Mavericks e adesso non vede l’ora di poter dimostrare che questo è solo l’inizio. Il ragazzo reggiano ha avuto tantissima pazienza in questi mesi e ora sta sfruttando in maniera egregia l’opportunità che sta avendo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.