NBA Damian Lillard Philadelphia

NBA – Damian Lillard ai Philadelphia 76ers: ora non è più impossibile

Home NBA News

L’offseason NBA è appena iniziata ma ci sono già stati alcuni momenti interessanti. I Philadelphia 76ers hanno fatto una manovra che è passata sotto traccia assumendo Phil Beckner come consulente tecnico. Secondo Yaron Weitzman, Beckner ha legami molto stretti con Damian Lillard che potrebbero incuriosire il playmaker dei Portland Trail Blazers e lo potrebbe convincere a lasciare l’Oregon per firmare in NBA ai Philadelphia 76ers.

I 76ers hanno aggiunto Phil Beckner come consulente tecnico, ha confermato la squadra. Beckner, assunto a luglio, dovrebbe assistere lo staff tecnico in diverse aree. Beckner è un ex assistente allenatore della Weber State e l’allenatore di lunga data di Damian Lillard.

Damian Lillard ha dichiarato di non aver chiesto uno scambio ai Blazers. Ha anche attaccato Henry Abbott su Twitter, sostenendo che Abbott ha riportato informazioni false e tendenziose. Indipendentemente da ciò, le voci commerciali sono state dilaganti durante l’offseason e i Sixers potrebbero aver acquisito qualcuno per convincere Dame a trasferirsi da Portland.

Certo, prendere Damian Lillard vorrebbe dire addio a Ben Simmons per i Philadelphia 76ers ma Philly sarebbe disposta a sacrificare l’australiano per il fenomeno NBA. Bisogna solo vedere se questo scambio si potrà fare oppure rimarrà solo nelle righe di internet.

Leggi anche: Kemba Walker lascerà i Thunder per firmare con i New York Knicks

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.