Il contratto firmato in estate da Dennis Schröder con i Boston Celtics ha fatto molto discutere. L’importo (5,9 milioni di dollari) è di molto inferiore a quello del quadriennale da 84 complessivi che gli avevano offerto i Los Angeles Lakers.
Il web allora si è scatenato con le prese in giro nei confronti del tedesco. Lui però sembra averla presa con filosofia, almeno a giudicare dal post pubblicato su Instagram in occasione del suo compleanno.
Visualizza questo post su Instagram
Dennis Schröder si è fatto fotografare di fianco ad alcune macchine di lusso, segno inequivocabile del fatto che in ogni caso non ha problemi economici, e a delle borse. “Lo farò solo UNA volta! Inserite le vostre battute ‘fumble the bag’ qui sotto” ha scritto il tedesco, pubblicando anche alcuni dei meme realizzati riguardo la sua scelta di lasciare i Lakers, guadagnando molto bene. “Fumble the bag” è un’espressione che significa sostanzialmente perdere dei soldi.
Nei commenti il giocatore ha autorizzato tutti a prenderlo in giro ma sono arrivati molti attestati di stima da tanti colleghi, certi che in futuro strapperà un accordo più remunerativo.
LEGGI ANCHE:
Andre Iguodala parla per la prima volta della stoppata subita da LeBron
- Il pronostico pazzo di NBA 2K sulle Finals - 1 Giugno 2023
- Miami Heat, Spolestra spavaldo: “Altitudine? Possiamo giocare anche sull’Everest se vogliono” - 1 Giugno 2023
- Paolo Bancherò sarà impegnato nella NBA Finals - 1 Giugno 2023