Nei giorni scorsi si era parlato di una possibile firma con i Boston Celtics, invece saranno i Los Angeles Clippers a dare una chance a DeMarcus Cousins. Il centro, tagliato da Houston a febbraio, era free agent e firmerà un contratto di 10 giorni, come riportato da Shams Charania.
Sources: Cousins is in LA and is starting testing protocols to join the Clippers. He is former teammates of Rajon Rondo (New Orleans, Sacramento)/Patrick Patterson (Kentucky, Sacramento), played with Kawhi Leonard in past All-Star games, and adds depth to Clippers’ frontcourt. https://t.co/8GVp2HAS8E
— Shams Charania (@ShamsCharania) March 31, 2021
In questa stagione Cousins ha mantenuto 9.6 punti e 7.6 rimbalzi di media in 25 partite con i Rockets. I dubbi sulle sue condizioni fisiche sono tuttora presenti, nonostante i video postati su Twitter. Ai Clippers ritroverà gli ex compagni Rajon Rondo e Patrick Patterson e potrà dare alla squadra maggiore profondità nel reparto lunghi, dove LA dispone solo di Ivica Zubac, Serge Ibaka (infortunato nell’ultimo periodo) e Patterson.
- La Virtus Bologna va KO contro l’Olympiacos a Creta nell’esordio di Fournier - 14 Settembre 2024
- Milano ritrova Melli e Hall, a Creta però vince il Fenerbahçe - 14 Settembre 2024
- Christian Koloko può essere la prima firma dell’offseason dei Lakers - 14 Settembre 2024