Dennis Schroder aveva avuto una stagione abbastanza positiva con i Los Angeles Lakers, fino ai Playoff. Il tedesco, che sarà free agent in estate, ha infatti giocato una postseason molto al di sotto delle aspettative con una terribile Gara-5 contro Phoenix e una Gara-4 da 8 punti e 3/13 al tiro.
La sentenza su Schroder è arrivata nelle scorse ore da un tifoso d’eccezione, nonché ex presidente giallo-viola: Magic Johnson. La leggenda, ospite ad una radio di Los Angeles, ha criticato l’ex Thunder dichiarandolo un giocatore “non da Lakers“.
Non penso che Dennis Schroder sia da Lakers. È solo la mia opinione, non so se lo confermeranno o no. Non penso che porti alla squadra una mentalità vincente e l’attitudine che ci serve, poteva dimostrare di esserne capace in questa serie ma ha fallito. Se tornerà ai Lakers, lo supporterò e tiferò per lui, ma non credo sia un giocatore da Lakers.
Schroder, che lo scorso anno era stato tra i candidati al Sesto Uomo dell’Anno, in questa stagione ha concluso con 15.4 punti e 5.8 assist di media, partendo sempre in quintetto.
.@MagicJohnson on #DennisSchroder: “I don’t think he brings the winning mentality and attitude we need.” https://t.co/psbw6Y3ECn pic.twitter.com/Nb469AjiQZ
— AM 570 LA Sports (@AM570LASports) June 4, 2021
- Kyrie Irving non giocherà questa notte contro Washington - 4 Febbraio 2023
- Un’altra furiosa rissa in NBA, protagonisti Mo Bamba e Austin Rivers - 4 Febbraio 2023
- Mike James sulla gestione del finale vs. Real Madrid: “La cosa più stupida che abbia fatto” - 4 Febbraio 2023