NBA Derrick Rose Knicks

NBA – Derrick Rose firma un contratto triennale con i New York Knicks

Home NBA News

Derrick Rose ha firmato un contratto triennale del valore di 43 milioni di dollari in NBA con i New York Knicks, secondo Adrian Wojnarowski di ESPN.

Il free agent G Derrick Rose ha accettato un contratto triennale da 43 milioni di dollari per rimanere ai New York Knicks, secondo la fonte a ESPN.

Sebbene non sia considerato uno dei grandi nomi della free agency di quest’anno, Derrick Rose ha raccolto l’interesse di diverse squadre NBA che hanno bisogno di riempire il vuoto nel ruolo di point guard ma alla fine ha deciso di rimanere ai New York Knicks.

La scorsa stagione Rose ha diviso il suo tempo tra i Detroit Pistons e i New York Knicks. Mentre era fuori dai radar durante il suo periodo a Detroit, Rose ha rapidamente attirato l’attenzione ancora una volta dopo essere stato scambiato a New York ed essersi riunito con Tom Thibodeau.

Le cifre sono alte ma non altissime perché D-Rose ha dimostrato di essere ancora oggi un giocatore che può fare la differenza in NBA. Solo il tempo ci dirà se riuscirà a determinare i match anche tra un paio di anni.

Leggi anche: Miami va all-in: arrivano Lowry e Tucker, rinnovi per Robinson e Butler

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.