Tredici anni dopo essere stato accolto a Windy City come prima scelta assoluta al Draft NBA, Derrick Rose tornerà a giocare per i Chicago Bulls la prossima stagione? Il 32enne, che attualmente è ancora sotto contratto con i New York Knicks, è al tramonto della sua carriera e molte persone hanno accarezzato l’idea di un suo possibile ricongiungimento con la città che lo ha adottato a braccia aperte nel Draft NBA del 2008. Ora che Rose è un free agent senza restrizioni alla sua quattordicesima stagione in NBA, il pensiero di un suo ritorno sembra essere sempre più reale.
“Derrick Rose è un altro nome a Chicago”, ha detto Adrian Wojnarowski di ESPN. “Non credo che sia necessariamente in cima alla loro lista di priorità ma, se non torna a New York, c’è un ruolo per Derrick Rose ai Bulls?”.
Derrick Rose Bulls reunion seems unlikely but would be amazing. 🌹🌹🌹
(h/t @AhnFireDigital )
— Hoop Central (@TheHoopCentral) July 25, 2021
L’ex MVP ha avuto una media di 19,4 punti a partita nella sua settima apparizione ai playoff contro gli Atlanta Hawks. Sebbene siano stati eliminati dopo solo cinque partite, è chiaro che Derrick Rose è lungi dall’essere alla fine della sua straordinaria carriera NBA e potrebbe fare molto bene ai Chicago Bulls.
Leggi anche: I Sixers non sentono Ben Simmons dalla fine della stagione
- Virtus Bologna, si valuta Marcus Bingham: ma chi è? - 16 Gennaio 2025
- EA7 Milano, silenzio assordante sul mercato: c’entra con Gallinari? - 16 Gennaio 2025
- Ousmane Diop e Giampaolo Ricci: dall’Olimpia Milano al palco di Zelig - 16 Gennaio 2025