La star NBA dei Phoenix Suns, Devin Booker, è risultato positivo al COVID, motivo per cui è stato inserito nel protocollo di salute e sicurezza della lega mentre si dirigeva al training camp della franchigia dell’Arizona.
I Suns hanno annunciato domenica che Booker non potrà partecipare al Media Day di lunedì e all’inizio del training camp a causa del protocollo. Durante una live su Twitch, l’NBA Devin Booker ha confermato di essere positivo al temuto COVID, rivelando che lo è da circa una settimana.
Per Kellan Olson di Arizona Sports, Booker ha anche condiviso alcuni dei sintomi con cui ha a che fare, inclusi la perdita del senso del gusto e dell’olfatto. Il fenomeno dei Suns, tuttavia, ha rifiutato di dire se ha fatto il vaccino o meno:
“Devin Booker durante la sua live Twitch ha confermato di avere il COVID-19. Ha detto che è passata circa una settimana e che tornerà in men che non si dica. Ha detto che sta bene in questo momento e la parte peggiore è l’assenza di gusto e olfatto. Non ha voluto dire se è stato vaccinato o meno”.
Devin Booker on his Twitch stream (https://t.co/tm4EgGPJBg) confirms he has COVID-19. Said it has been about a week and he'll be back in no time. He said he's straight right now and the worst part is no taste and smell. He did not want to say if he has been vaccinated or not.
— Kellan Olson (@KellanOlson) September 27, 2021
Leggi anche: Kareem Abdul-Jabbar: “La NBA dovrebbe obbligare tutti i giocatori a vaccinarsi”
- L’NBA sta pensando di copiare una regola dal regolamento FIBA - 26 Maggio 2023
- LeBron James ha giocato gli ultimi mesi con un tendine del piede lacerato - 26 Maggio 2023
- Il Barcelona taglierà di molto il budget per gli stipendi nel 2023-24 - 26 Maggio 2023