NBA Devin Booker COVID

NBA – Devin Booker ha annunciato su Twitch di essere positivo al COVID

Home NBA News

La star NBA dei Phoenix Suns, Devin Booker, è risultato positivo al COVID, motivo per cui è stato inserito nel protocollo di salute e sicurezza della lega mentre si dirigeva al training camp della franchigia dell’Arizona.

I Suns hanno annunciato domenica che Booker non potrà partecipare al Media Day di lunedì e all’inizio del training camp a causa del protocollo. Durante una live su Twitch, l’NBA Devin Booker ha confermato di essere positivo al temuto COVID, rivelando che lo è da circa una settimana.

Per Kellan Olson di Arizona Sports, Booker ha anche condiviso alcuni dei sintomi con cui ha a che fare, inclusi la perdita del senso del gusto e dell’olfatto. Il fenomeno dei Suns, tuttavia, ha rifiutato di dire se ha fatto il vaccino o meno:

“Devin Booker durante la sua live Twitch ha confermato di avere il COVID-19. Ha detto che è passata circa una settimana e che tornerà in men che non si dica. Ha detto che sta bene in questo momento e la parte peggiore è l’assenza di gusto e olfatto. Non ha voluto dire se è stato vaccinato o meno”.

Leggi anche: Kareem Abdul-Jabbar: “La NBA dovrebbe obbligare tutti i giocatori a vaccinarsi”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.