NBA doncic tripla doppia

NBA – Doncic non è più in grado di chiudere una gara con una tripla doppia

Home NBA News

È stata una stagione particolare per Luka Doncic e i Dallas Mavericks. Sebbene mercoledì siano riusciti a ottenere una vittoria preziosissima contro i Detroit Pistons, l’NBA Doncic non ha chiuso con una tripla doppia a causa di un singolo assist dopo aver totalizzato 30 punti, 10 rimbalzi e 9 assist.

Se glielo chiedi, i suoi numeri non contano davvero alla fine di tutto poiché hanno ottenuto un successo fondamentale nella corsa playoff, ma la sensazione che si percepisce dallo sloveno è che gli è rimasto un po’ di amaro in bocca e che avrebbe voluto aggiungerne un’altra al proprio curriculum.

Doncic ha mancato la sua decima tripla doppia in questa stagione NBA per un singolo assist, che ha costretto StatMuse a tirare fuori alcuni numeri interessanti sulla superstar dei Dallas Mavericks.

Luka non ha registrato una tripla doppia nelle ultime 17 partite.
L’ultima che ha avuto è stata più di un mese fa.
Aveva 9 triple doppie in questa stagione prima di questo momento difficile.

Secondo i numeri, Doncic è a secco da 17 partite e sembra aver perso un po’ di smalto dopo aver totalizzato nove triple doppie nella prima parte di questa stagione. Ovviamente, questo non è motivo di preoccupazione per i Maverick, ma vale la pena notare che è passato un intero mese di calendario da quando Luka ha messo in piedi numeri magici.

LEGGI ANCHE: Gaffe di LeBron James: accusa un poliziotto per un omicidio, ma le cose stanno diversamente

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.