Sembra che anche la superstar NBA dei Dallas Mavericks, Luka Doncic, abbia momentaneamente perso la magia, visto l’airball al tiro libero. Questa notte Doncic, due volte All-Star dei Mavs, ha tirato un libero contro i New York Knicks al Madison Square Garden che non ha nemmeno preso il ferro, qualcosa di veramente inaspettato per uno dal suo talento.
Naturalmente i tifosi newyorkesi non hanno fatto passare in cavalleria questa situazione e hanno iniziato a schernirlo. Doncic, che è un ragazzo molto autoironico, è scoppiato subito a ridere, come potete vedere dal video qui di seguito:
MSG ripping Luka Doncic after he air-balled the FT
"Shortie!" 🤣 pic.twitter.com/TFm44tQnwZ
— KNICKS ON MSG (@KnicksMSGN) April 3, 2021
I tifosi del Madison Squadra Garden erano pochi a causa dei protocolli anti-COVID-19, ma sono sicuramente tornati ai loro modi spietati non appena il tiro di Luka non ha preso nemmeno il ferro ma solo l’aria.
Il 22enne sloveno è riuscito solo a sorridere dopo il suo errore, sapendo benissimo che probabilmente finirà nel programma di Shaquille O’Neal, Shaqtin’ A Fool.
Anche il suo compagno di squadra ed ex giocatore dei Knicks, Kristaps Porzingis, non è sfuggito al trolling poiché il lettone dei Mavs è stato fischiato all’infinito dai fan dei Knicks al suo ritorno nella Grande Mela.
LEGGI ANCHE: Mike James tornerà a giocare in NBA per questo finale di stagione?